CHI SIAMO

Quella di Massimo Raimondo è una storia di tenacia e passione. Nasce e cresce a Como, città dalla riconosciuta memoria artigianale, confrontandosi con la tradizione e la ricerca dell’innovazione in campo sartoriale. Ed è giovanissimo quando apre il suo primo negozio, imboccando una strada tutta in salita.

Il talento innato, l’amore per il proprio lavoro mescolato a una forte personalità fanno il resto, permettendo a Massimo di affermarsi in città come figura di riferimento nel campo dell’abbigliamento maschile.

I nostri abiti Su misura e Da Cerimonia, dal taglio ricercato e dall’inconfondibile qualità, sono apprezzati da molte personalità politiche, oltre che da importanti nomi dell’imprenditoria cittadina e stimati professionisti. E da tutti coloro che desiderano qualcosa di bello, fatto per durare.

Oggi il nostro Concept Store fonda il proprio significato più autentico nella ricerca estetica della manualità e dell’artigianalità, elementi espressivi per noi irrinunciabili. Punto di fusione tra industria e artigianato, i nostri abiti sono fatti per durare nel tempo.